Risolto

Deviazione chiamata verso num fisso

  • 28 September 2021
  • 3 risposte
  • 92 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao, vorrei fare una deviazione di chiamata verso un fisso, si può?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 September 2021, 15:23

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Si attiva digitando il codice * 21 * + numero su cui effettuare il trasferimento delle chiamate + #

Si disattiva digitando il codice # 21#

Per verificarne lo stato è necessario digitare il codice * # 21 #

Livello utente 1
Badge +1

grazi, adesso ci provo!

Livello utente 1
Badge +1

funziona!:smile: Grazie mille per l’ aiuto

Rispondi alla domanda