Risolto

Disattivare offerta wind

  • 16 October 2021
  • 3 risposte
  • 780 visualizzazioni

Come posso disattivare un abbonamento di 10 €circa al mese che ho da 10 anni circa? Non ricordo il nome

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 October 2021, 15:40

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Carmen, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria Variazioni, così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Carmen, hai risolto? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag :slight_smile:

Rispondi alla domanda