Domanda

disattivazione improvvisa sim business

  • 19 March 2023
  • 0 risposte
  • 50 visualizzazioni

Salve a tutti, ecco il mio problema. Il giorno 8/3/2023 mi sono accorto che mi è stata disattivato un numero con contratto business associato alla mia p.iva, senza mia richiesta, consenso e senza alcun avviso. Il giorno stesso ho ovviamente chiamato il 159 per avere chiarimenti, mi dicono di inviare una pec (inviata) con richiesta di riattivazione e di attendere 48/72 ore. Passate le ore stabilite (ovviamente senza riscontro), richiamo il 159 e mi dicono che la mia richiesta è stata sollecitata, e di aspettare altre 48/72 ore. Passano i giorni le chiamate, invio altre pec, oggi è il 19/3/2023 e la linea è ancora disattivata, con tutti i disagi che potete immaginare, senza contare i danni causati alla mia attività vista l’assenza di linea. Qualcuno mi può aiutare? Nelle chiamate al 159 non mi sanno dare spiegazioni, mi dicono solamente che la mia richiesta è stata inoltrata al reparto competente e niente di più. Non ci sono insoluti o pagamenti in sospeso, tutto regolarmente saldato, grazie


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda