Salve a tutti, ecco il mio problema. Il giorno 8/3/2023 mi sono accorto che mi è stata disattivato un numero con contratto business associato alla mia p.iva, senza mia richiesta, consenso e senza alcun avviso. Il giorno stesso ho ovviamente chiamato il 159 per avere chiarimenti, mi dicono di inviare una pec (inviata) con richiesta di riattivazione e di attendere 48/72 ore. Passate le ore stabilite (ovviamente senza riscontro), richiamo il 159 e mi dicono che la mia richiesta è stata sollecitata, e di aspettare altre 48/72 ore. Passano i giorni le chiamate, invio altre pec, oggi è il 19/3/2023 e la linea è ancora disattivata, con tutti i disagi che potete immaginare, senza contare i danni causati alla mia attività vista l’assenza di linea. Qualcuno mi può aiutare? Nelle chiamate al 159 non mi sanno dare spiegazioni, mi dicono solamente che la mia richiesta è stata inoltrata al reparto competente e niente di più. Non ci sono insoluti o pagamenti in sospeso, tutto regolarmente saldato, grazie
Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.