Risolto

Disattivazione SIM DATI 100 GIGA - WindFibra

  • 22 April 2022
  • 2 risposte
  • 4560 visualizzazioni

Ciao a tutti.

Ho la necessità di disattivare la SIM DATI da 100GB (in abbonamento) data gratuitamente con la fibra Wind, poichè ho inserito ieri richiesta di passaggio ad altro operatore della linea di casa.

Mi pare di aver letto che è possibile inviare il tutto tramite PEC:

  • ci sono costi da sostenere?
  • è presente un modulo da utilizzare per l’invio della richiesta?

Grazie mille in anticipo.

AB

icon

Miglior risposta da Nina 23 April 2022, 11:57

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@alfabravo semmai avessi costi da sostenere può dirtelo solo il servizio clienti, pertanto chiama il 159 o scrivi in chat will. Per la disdetta non è necessario al modulo, devi però inviare la richiesta con tutti i dati necessari, ti invito a leggere qui 

 

salve, 

ho comprato il wifi presso windtre e mi hanno dato una sim da 100 giga. per caso sapete se questa sim può essere usata anche all’estero?

Rispondi alla domanda