Risolto

disattivazione windtre security pro

  • 28 November 2021
  • 6 risposte
  • 3656 visualizzazioni

come disattivare il servizio windtre security pro…?

icon

Miglior risposta da Barby 28 November 2021, 15:05

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @osh90, sul sito WindTre trovo scritto che WINDTRE Security PRO può essere disattivata chiamando il 159 o dall’Area Clienti del sito:

https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-security-pro/

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @osh90, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Variazioni", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @osh90, hai risolto?

Salve vorrei disattivare wind 3

 security  pro.a 99 al mese 

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Mattia Militello, come riportato sul sito windtre al link https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-security-pro/, il servizio WINDTRE Security PRO può essere disattivato chiamando il 159 o dall’Area Clienti del sito.

Buona serata

Livello utente 1
Badge

Ciao @Mattia Militello hai risolto? Raccontaci la tua esperienza! :relaxed:

Rispondi alla domanda