Domanda

Disdetta contratto senza conoscere il numero di telefono

  • 24 July 2021
  • 7 risposte
  • 3493 visualizzazioni

Buongiorno, ho smarrito l’iPad con la SIM dati WindTre installata.

A questo punto devo disdire l’abbonamento ma non avendo più la SIM n il device non ho ne numero di telefono nè altri dati e non riesco a parlare con il servizio clienti. Come posso fare?

grazie

 


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se ti rechi in un negozio windtre potranno darti il duplicato della sim per smarrimento.

Grazie, ma avendo smarrito anche il device non mi serve più la SIM

Livello utente 7
Badge +27

Se non riesci a metterti in contatto con il servizio clienti windtre in negozio sicuramente dopo averti autenticato potranno fornirti il numero di telefono.

Comunque per evitare un uso illecito della

tua sim ti consiglio di farla subito sospendere anche perché per la richiesta di disdetta ci vuole un preavviso di 31 giorni. Inoltre cerca di recuperare anche l’imei dell’ipad cosi potrai farlo bloccare in rete dall’operatore.

 

Grazie!

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Carlo Panella , qualche mese fa ho risolto un problema simile facendomi fornire il numero della mia linea dal negoziante e successivamente ho contattato il 159 per procedere con la sospensione della linea e la richiesta di disattivazione dell’utenza.

Se al 159 dovessero dirti che non possono farti la registrazione vocale per disattivare l’utenza, chiedi di procedere cmq alla sospensione della linea per smarrimento e poi scegli come chiedere la disattivazione tra le seguenti modalità presenti sul sito:

Potrai richiedere la disdetta del contratto di WINDTRE mobile in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
  • assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

 

Mi permetto di consigliarti di recuperare anche l’IMEI dell’iPad e di chiedere il BLOCCO IMEI (tramite modulistica) in modo da non permettere a nessuno di poterlo usare.

Fatti vivo appena risolvi.

Ciao

Salve non so come fare per una SIM che ho perso un anno fa e non utilizzo.non conoscendo il numero della tessera non posso disdire la SIM ma mi arrivano i pagamenti.

potete aiutarmi?

ho ricevuto a costituzione in mora per 91.20€

grazie

Livello utente 2
Badge +8

@Monica Cuculo dovresti contattare il servizio clienti con la sim windtre di altri e poi spiegare la tua richiesta. Con il tuo codice fiscale sicuramente risaliranno al contratto attivo.

Rispondi alla domanda