Risolto

disdetta cubo

  • 28 luglio 2021
  • 2 risposte
  • 353 visualizzazioni

Buonasera dovrei disdire il cubo 

ho scaricato il modulo ma purtroppo ho perso il numero contratto

quando è stato stipulato (data)

ho chiamato il 159 ma la segreteria non mi fa parlare con un operatore perché non ho un numero telefonico e il codice cliente non è valido

grazie mille

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 luglio 2021, 20:52

Se hai altre utenze intestate a te puoi accedere all’area clienti windtre (da app o web) e visualizzare tutti i numeri intestati a te.

Se cosi non fosse e non riesci a metterti in contatto con il servizio clienti windtre in negozio sicuramente dopo averti autenticato potranno fornirti il numero di telefono.

 

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao @Scorpione71 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +7

Se hai altre utenze intestate a te puoi accedere all’area clienti windtre (da app o web) e visualizzare tutti i numeri intestati a te.

Se cosi non fosse e non riesci a metterti in contatto con il servizio clienti windtre in negozio sicuramente dopo averti autenticato potranno fornirti il numero di telefono.

 

Rispondi alla domanda