Domanda

Disdetta e rate residue

  • 10 March 2022
  • 3 risposte
  • 1686 visualizzazioni

Buongiorno,

sono cliente WindTre Fibra200 da 8 mesi (pago 26.99 di cui 5.99 di rata modem in acquisto) e desidero passare a nuovo operatore che mi garantisce FTTH e costi inferiori. Ho i seguenti dubbi:

  • Posso restituire il modem senza dover pagare le rimanenti 40 rate?
  • Il passaggio a nuovo operatore richiede compilazione ed invio modulo di disdetta o se ne occupa il nuovo operatore?
  • In caso di risposta negativa alla prima domanda, posso continuare a pagare i 5.99 mensilmente o devo per forza saldare tutto in unica soluzione?
  • Oltre a costo disattivazione ed eventuale saldo modem, ci sono altre spese di cui non sto tenendo conto? Chiedo perché ho letto in giro che qualcuno si è visto addebitare una fantomatica “rata finale” del modem, oppure addebiti di sconti usufruiti in fase di attivazione e non più spettanti causa disdetta.

Grazie mille in anticipo!


3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @repsol89, il consiglio migliore che posso darti è di avanzare queste tue domande direttamente al servizio clienti tramite chat Will oppure chiamando il 159.

Qui in community, essendo tutti utenti come te, potrebbero arrivarti info non del tutto corrette.

Anche perché bisognerebbe comprendere cosa riporta il contratto da te stipulato.

Buon pomeriggio

Ciao @repsol89, il consiglio migliore che posso darti è di avanzare queste tue domande direttamente al servizio clienti tramite chat Will oppure chiamando il 159.

Qui in community, essendo tutti utenti come te, potrebbero arrivarti info non del tutto corrette.

Anche perché bisognerebbe comprendere cosa riporta il contratto da te stipulato.

Buon pomeriggio

Ciao @Albert Einstein grazie per la risposta.

Speravo di trovare qualche risposta diretta dagli utenti perché con il servizio clienti, si sa, “verba volant” :grin:  cerco di recuperare il contratto e mi informo. Grazie!

Livello utente 3
Badge +13

@repsol89 considerando che la tua perplessità è lecita...Scrivi al servizio clienti tramite chat…

Buona serata

Rispondi alla domanda