Risolto

Disdetta fibra

  • 6 May 2022
  • 3 risposte
  • 299 visualizzazioni

Vorrei disdire fibra x cambio residenza.  Mi sapete dire i costi

icon

Miglior risposta da Lady_True 6 May 2022, 16:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +4

I costi cambiano a seconda dell’offerta, puoi verificare nella sezione trasparenza tariffaria su sito 

Livello utente 4
Badge +13

Con un vincolo di contratto in corso andresti a pagare il recesso anticipato, per conoscere esattamente l’importo senti il 159.

Potresti considerare il trasloco della linea, a quel punto non serve disattivare. Dovresti fare richiesta almeno 30 giorni prima tramite questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Bolzon Francesca ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Rispondi alla domanda