Salve a tutti, ho disdetto un contratto con wind tre e sono passato ad altro gestore, wind mi ha mandato una bolletta includendo anche giorni dove avevo già attivato la fibra con altro gestore, vorrei capire se posso bloccare questa bolletta e farmi riconteggiare il giusto importo o pagare e poi aspettare il rimborso. Devo dire che ho grosse. Difficoltà a parlare con qualcuno in carne ed ossa che non sia il robot will.
Ciao
Purtroppo questa verifica puoi farla esclusivamente con gli operatori del servizio clienti. Solo loro sono in grado di vedere quando è stata effettivamente cessata la linea.
Hai provato a scrivere a Will chiedendo di “parlare con un operatore umano”?
Buongiorno vorrei capire quale numero o quale combinazione di numeri devo digitare per parlare con una persona( e non con il robot) per poter chiedere informazioni sull’ultima bolletta che mi è giunta dopo il passaggio ad altro operatore e che non corrisponde al reale utilizzo della linea internet wind.
grazie.
Ulteriore domanda … se passo a wind il contratto con l’altro fornitore si interrompe o bisogna spedire disdetta con pec?
grazie.
Buongiorno vorrei capire quale numero o quale combinazione di numeri devo digitare per parlare con una persona( e non con il robot) per poter chiedere informazioni sull’ultima bolletta che mi è giunta dopo il passaggio ad altro operatore e che non corrisponde al reale utilizzo della linea internet wind.
grazie.
ho appena provato, digita 159 tasto 2 poi tasto 1 ma comunque entri prima in contatto con il robot operatore, chiedigli di parlare con un consulente dovrebbe darti l’accesso;
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.