Domanda

disdetta wind tre fibra + linea telefono

  • 3 March 2022
  • 6 risposte
  • 723 visualizzazioni

Salve a tutti, ho disdetto un contratto con wind tre e sono passato ad altro gestore, wind mi ha mandato una bolletta includendo anche giorni dove avevo già attivato la fibra con altro gestore, vorrei capire se posso bloccare questa bolletta e farmi riconteggiare il giusto importo o pagare e poi aspettare il rimborso. Devo dire che ho grosse. Difficoltà a parlare con qualcuno in carne ed ossa che non sia il robot will.


6 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @sanmon abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla! :relaxed:

Livello utente 5
Badge +14

Purtroppo questa verifica puoi farla esclusivamente con gli operatori del servizio clienti. Solo loro sono in grado di vedere quando è stata effettivamente cessata la linea.

Hai provato a scrivere a Will chiedendo di “parlare con un operatore umano”?

Buongiorno vorrei capire quale numero o quale combinazione di numeri devo digitare per parlare con una persona( e non con il robot) per poter chiedere informazioni sull’ultima bolletta che mi è giunta dopo il passaggio ad altro operatore e che non corrisponde al reale utilizzo della linea internet wind.

grazie.

Ulteriore domanda … se passo a wind il contratto con l’altro fornitore si interrompe o bisogna spedire disdetta con pec?

grazie.

Livello utente 4
Badge +22

Buongiorno vorrei capire quale numero o quale combinazione di numeri devo digitare per parlare con una persona( e non con il robot) per poter chiedere informazioni sull’ultima bolletta che mi è giunta dopo il passaggio ad altro operatore e che non corrisponde al reale utilizzo della linea internet wind.

grazie.

ho appena provato, digita 159 tasto 2 poi tasto 1 ma comunque entri prima in contatto con il robot operatore, chiedigli di parlare con un consulente dovrebbe darti l’accesso; 

Livello utente 4
Badge +22

Ulteriore domanda … se passo a wind il contratto con l’altro fornitore si interrompe o bisogna spedire disdetta con pec?

grazie.

se ti porti dietro il numero (fisso o mobile non fa differenza) si cessa in automatico e non devi comunicare nulla 

Rispondi alla domanda