Domanda

dove trovare sim sciolta a Milano?

  • 20 July 2022
  • 2 risposte
  • 68 visualizzazioni

Buonasera a tutti,

qualcuno sa indicarmi un negozio per acquistare una sim sciolta a 9.99 euro a Milano?

Mi sono rivolta ad un paio e nessuno di questi la vende sciolta solo con pacchetto offerta a 40euro.

Il 159 mi dice che esiste la possibilità di acquistarla anche perché a me serve per recuperare una numerazione non più attiva per ricarica non andata a buon fine.

Suggerimenti? Grazie.


2 risposte

Livello utente 3
Badge +16

Al negozio devi specificare che ti serve per fare un recupero di un numero disattivato altrimenti danno per scontato che sia per un nuovo contratto e ti propongono sim + promozione. 

Al negozio devi specificare che ti serve per fare un recupero di un numero disattivato altrimenti danno per scontato che sia per un nuovo contratto e ti propongono sim + promozione. 

Specificato ovviamente la risposta è stata che non si vendono più sim sciolte .Nuovo numero con pacchetto oppure sim sostitutive. A me serve nuovo numero su cui poi sovrascrivere il vecchio attualmente non attivo. 

La mia domanda rimane: in quale negozio di Milano, posso trovarla? Qualcuno che ha dovuto acquistare una sim sciolta può indicarmi lo store. Grazie 

Rispondi alla domanda