Domanda

Easy pay, conto corrente agganciato ma pagamento ko

  • 29 November 2021
  • 1 risposta
  • 68 visualizzazioni

Ciao a tutti! 

mi hanno contattato i commerciali di Wind per farmi un offerta easy pay, ho accettato e collegato il conto corrente ma dopo 2 mesi sembra ci siano problemi con i pagamenti (conto tutto a posto naturamlemente) e non riesco a risolvere questa cosa.

  1. questa offerta mi era stata data come compensazione ad un altro disagio e ora me ne stanno creando un altro
  2. mi avevano assicurato che l’attivazione sarebbe stata gratis invece vedo un costo di attavazione
  3. dall’app vedo dei pagamenti in sospesa mentre dal sito internet non vedo nulla
  4. ho già chiamato il 159 e non mi ha risolto nulla ha aperto un reclamo 805035650 ma neanche dopo le canoniche 48 ore mi hanno richiamato.
  5. ultimamente mi stanno creando tanti disagi, non posso seguire anche Wind

avete mai avuto questi problemi?

grazie

S


1 risposta

Livello utente 4
Badge +7

Ciao @ssssssss hai provato anche a sentire anche la banca? se il conto corrente si è agganciato il pagamento di solito è automatico di conseguenza.

 

Rispondi alla domanda