Domanda

Easy pay, conto corrente agganciato ma pagamento ko

  • 29 November 2021
  • 2 risposte
  • 729 visualizzazioni

Ciao a tutti! 

mi hanno contattato i commerciali di Wind per farmi un offerta easy pay, ho accettato e collegato il conto corrente ma dopo 2 mesi sembra ci siano problemi con i pagamenti (conto tutto a posto naturamlemente) e non riesco a risolvere questa cosa.

  1. questa offerta mi era stata data come compensazione ad un altro disagio e ora me ne stanno creando un altro
  2. mi avevano assicurato che l’attivazione sarebbe stata gratis invece vedo un costo di attavazione
  3. dall’app vedo dei pagamenti in sospesa mentre dal sito internet non vedo nulla
  4. ho già chiamato il 159 e non mi ha risolto nulla ha aperto un reclamo 805035650 ma neanche dopo le canoniche 48 ore mi hanno richiamato.
  5. ultimamente mi stanno creando tanti disagi, non posso seguire anche Wind

avete mai avuto questi problemi?

grazie

S


2 risposte

ui...

avete mai avuto questi problemi?

...

Ciao,

ho un problema molto simile, ma non sono ancora riuscito a risolverlo :thinking:

Attivato l’1/10/’21 Mia Unlimited EasyPay sulla mia SIM - già cliente WINDTRE sia mobile che fibra da molti anni - e dopo qualche settimana ricevo un messaggio vocale dal 159 che se non pago le fatture X e Y mi disattivano la SIM!

Chiamo il Servizio Clienti e dopo aver ripetuto più volte “Voglio parlare con un operatore” a Will alla fine parlo con un umano.

La persona mi dice che devo pagare con bonifico le fatture non andate a buon fine e che devo verificare con la mia banca.

Pago, verifico con la banca che mi dice che lato loro è tutto a posto, l’addebito è attivo ma non vedono arrivare le richieste di pagamento da Wind.

Nel frattempo mi scade un altro pagamento e ricevo un nuovo messaggio vocale dal 159 con avviso di disattivazione della SIM.

Chiamo di nuovo il 159, solita trafila Will prima di parlare con un operatore, che mi dice di pagare tramite bonifico anche questa fattura e poi vedere cosa succede il mese successivo.

Anche il mese successivo - cioè Gennaio 2022 - nessun addebito andato a buon fine.
Richiamo il 159, che mi dice che la mia pratica è stata caricata l’8/1 e quindi dovrò fare un bonifico anche per questo mese, con rassicurazioni riguardo al fatto che a Febbraio l’addebito automatico sarà funzionante.

Lo spero bene per loro, altrimenti non mi rimane che disdire il contratto e passare a un altro operatore - e non solo per il mobile, anche per la fibra!

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @ssssssss hai provato anche a sentire anche la banca? se il conto corrente si è agganciato il pagamento di solito è automatico di conseguenza.

 

Rispondi alla domanda