Risolto

Eliminare numero pagine bianche

  • 29 November 2021
  • 2 risposte
  • 30 visualizzazioni

buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritta. Come posso eliminare il mio numero mobile dalle Pagine Bianche?

Grazie

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 November 2021, 11:38

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +10

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @carmela gaudino,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda