Risolto

eliminazione opzione

  • 31 October 2021
  • 2 risposte
  • 81 visualizzazioni

Buongiorno

 

Come si elimina un opzione dal piano tariffario (quando finisco i giga mi scala 1 euro per 1 giga ogni giorno)

icon

Miglior risposta da eleirbag 31 October 2021, 18:50

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Non è un’opzione pertanto non si può disattivare.

Se superi la soglia dati hai a disposizione per la navigazione Internet 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Gigiggg, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Rispondi alla domanda