Risolto

errore sms in uscita: "invio non riuscito"

  • 13 May 2022
  • 4 risposte
  • 224 visualizzazioni

salve a tutti, 

da circa una ventina di giorni non riesco piu a inviare sms mentre li ricevo regolarmente, mi da come messaggio “ invio non riuscito “.

ho contattato diverse volte il 159 ma ancora non mi hanno risolto il problema.

ho provato a inserire la SIM in un altro telefonino e mi da sempre lo stesso errore, devo recarmi in un negozio wind e richiedere la sostituzione della sim o qualcuno può aiutarmi??

grazie.

icon

Miglior risposta da Jhoncostable 13 May 2022, 15:32

Vedi l'originale

4 risposte

Badge

Devi controllare il credito ci devono essere almeno più di €0,50 

Livello utente 7
Badge +17

@miximilian hai risolto?

Devi controllare il credito ci devono essere almeno più di €0,50 

ciao, avevi ragione in effetti per un problema di ricevute di ritorno ai miei sms, che tra parentesi non avevo mai attivato….mah, ero arrivato ad un credito di € 0,01 per cui non mi partivano gli sms….La cosa che mi lascia sconcertato e che prima di iscrivermi a questo blog ho fatto circa 10 telefonate al 159 e nessun operatore mi ha saputo risolvere il problema che poi era davvero una cosa semplice e soprattutto dovrebbe essere il loro pane quotidiano. Cmq grazie 1000 per il tuo aiuto.

Livello utente 2
Badge

Ciao @miximilian siamo felici tu abbia risolto. Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! 😉

Rispondi alla domanda