Risolto

eSim numero di serie 99

  • 26 December 2021
  • 6 risposte
  • 606 visualizzazioni

Ciao, mi sono recata in Negozio per acquistare eSim ma mi è stato detto che non potevo usare le eSim che avevano loro (numero seriale 88) perchè andavano bene solo per clienti WindTre. Avendo attivato l’offerta nel luglio 2018, io risulto cliente Tre quindi dovrei trovare una eSim con numero seriale 99...sapete quale negozio a Roma le ha?

icon

Miglior risposta da eleirbag 26 December 2021, 17:47

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao Chiara, se hai una sim con seriale 99 non puoi richiedere l’esim è configurabile solo su sim 88. La soluzione potrebbe essere cambiare l’offerta e poi cambiare la sim.

Grazie però preferirei mantenere la mia offerta. Non è possibile semplicemente passare l’offerta in corso su sim 99 per poter fare poi esim?

Livello utente 5
Badge +21

So che non lo fanno, ma se vuoi chiedi meglio al servizio clienti. 

Livello utente 7
Badge +27

Ciao Chiara, se hai una sim con seriale 99 non puoi richiedere l’esim è configurabile solo su sim 88. La soluzione potrebbe essere cambiare l’offerta e poi cambiare la sim.

@Chiara_vig3 La esim con seriale 893999 è possibile averla. Non l’hanno tutti i negozi. Contatta il servizio clienti windtre e ti fai dire in quale negozio puoi trovarla

 

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Chiara_vig3 hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Livello utente 5
Badge +21

@Chiara_vig3 sei riuscita ad attivarla?

Rispondi alla domanda