Risolto

Fatture eletroniche

  • 26 October 2021
  • 3 risposte
  • 491 visualizzazioni

Non voglio ricevere fatture cartacee, come faccio per chiedere solo fatture eletroniche ?

icon

Miglior risposta da Barby 27 October 2021, 10:26

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Edmond V M Durre, abbiamo trasformato il tuo post in  domanda, così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Edmond V M Durre, potresti attivare il servizio conto on line attraverso l’ Area Clienti entrando nella sezione il Tuo Conto e poi Gestisci il Tuo Conto, puoi abilitare il servizio e-Conto e inserire l’indirizzo email sul quale fare arrivare la mail.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Edmond V M Durre hai risolto?

Rispondi alla domanda