Domanda

Furto e blocco sim all'estero

  • 5 September 2021
  • 7 risposte
  • 2651 visualizzazioni

Ciao

se sono all’estero. in un paese della comunita’ europea, come faccio a bloccare la SIM di un cellulare WINDTRE?


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +39 320 5000200:

 

 

Salve. Dalla Spagna non riesco a contattare il servizio. Se uso numero spagnolo (dato che ho avuto il furto del cellulare e non ho più quello italiano) mi dice che non è raggiungibile. Mentre se uso skipe con credito lo raggiungo ma dopo aver inserito il mio numero mi dice che il servizio non è al momento disponibile.... Quindi? Grazie per le risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Claudio76, puoi provare a contattare l’ assistenza clienti via chat oppure via PEC:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Mi hanno rubato il telefono in Portogallo, nn si riesce a comunicare con Wind!!!

Livello utente 5
Badge +21

Ciao Stefano, ti suggerisco di contattare al più presto il servizio clienti per far sospendere la sim. Come già scritto sopra al +39 320 5000200 oppure da chat 

Buongiorno, ho provato a contattarvi in tutti i modi da Parigi, ma senza successo. Ho urgente bisogno di contattarvi

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Giovanni Siri, in community siamo tutti utenti come te. Non ci sono operatori del servizio clienti.

Hai provato a scrivergli via chat?

Buona giornata

Rispondi alla domanda