Risolto

Fusione windtre e migrazione: vincolo aumentato di un anno?

  • 23 September 2021
  • 8 risposte
  • 889 visualizzazioni

Salve,

sono un vecchio cliente wind3, ho la mia sim da 3-4 anni e stava scadendo il vincolo della promozione allinpower, volevo approfittare per farmi contattare dal commerciale per vedere se avessero qualche offerta per “tenermi”, ma circa 10giorni fa’ mi arriva un sms che mi comunica che la “migrazione” è andata a buon fine e che la linea attiva (mai richiesta una migrazione), andando a vedere sull’app windtre, mi dice che la mia sim è stata attivata il 14/09/21 e vincolata fino al 14/09/22.

sapete dirmi qualche cosa in più? gli operatori mi dicono solo di “attendere” che si aggiorni il sistema, ma non vorrei ritrovarmi vincolato per un anno con un contratto che non voglio più e che era in scadenza a novembre 2021

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 September 2021, 15:43

Vedi l'originale

8 risposte

Dopo circa 3 giorni di chiamate al 159 che non sapevano cosa dirmi, un’operatrice è riuscita a controllare e mi conferma che son vincolato fino al 23/11/2021 e che devono aggiornare l’app con i “vecchi dati” 



 

Non ricordi quando hai sottoscritto la All In power?

circa a novembre del 2020, non ricordo la data precisa però! 

 

Ciao @untoldzero, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Ok grazie mille! ho inserito qui in quanto mi viene segnata dall’app una data di attivazione “sbagliata” della sim e dell’AllinPower

Se hai sottoscritto a novembre 2020 allora il vincolo scade dopo 24 mesi e quindi a novembre 2022.

 

E’ probabile invece che tu l’abbia sottoscritta a settembre del 2020 e quindi l’app riporta data corretta.

errore mio, non era 2020, ma 2019! 
con il covid mi son perso un anno ahaha
(ho controllato dall’estratto conto della banca e i pagamenti son partiti da novembre 2019)

 

Livello utente 7
Badge +27

Non ricordi quando hai sottoscritto la All In power?

circa a novembre del 2020, non ricordo la data precisa però! 

 

Ciao @untoldzero, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Ok grazie mille! ho inserito qui in quanto mi viene segnata dall’app una data di attivazione “sbagliata” della sim e dell’AllinPower

Se hai sottoscritto a novembre 2020 allora il vincolo scade dopo 24 mesi e quindi a novembre 2022.

 

E’ probabile invece che tu l’abbia sottoscritta a settembre del 2020 e quindi l’app riporta data corretta.

Non ricordi quando hai sottoscritto la All In power?

circa a novembre del 2020, non ricordo la data precisa però! 

 

Ciao @untoldzero, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Ok grazie mille! ho inserito qui in quanto mi viene segnata dall’app una data di attivazione “sbagliata” della sim e dell’AllinPower

Livello utente 7
Badge +27

Non ricordi quando hai sottoscritto la All In power?

Livello utente 1
Badge

Ciao @untoldzero, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

La migrazione consiste nel passaggio delle utenze dal vecchio sistema 3 al nuovo sistema windtre.

Se sei oggetto di migrazione massiva ovvero fatta direttamente da windtre allora mantieni lo stesso vincolo.

 

è quello che pensavo anche io, ma l’app non è d’accordo a quanto pare e nemmeno ad un centro wind mi han saputo dire di più 😕 mi servirebbe sapere la data precisa della scadenza del vincolo e non ho il contratto sotto mano (era comodo avere tutto sotto l’app!)

 

anche perchè l’app mi segna che la mia offerta è stata attivatà il 14/09/21 e scade il 14/09/22, quindi sembra che mi consideri “vincolato” per un ulteriore anno

Livello utente 7
Badge +27

La migrazione consiste nel passaggio delle utenze dal vecchio sistema 3 al nuovo sistema windtre.

Se sei oggetto di migrazione massiva ovvero fatta direttamente da windtre allora mantieni lo stesso vincolo.

 

Rispondi alla domanda