Risolto

Galaxy s21 ultra vendita a rate

  • 27 September 2021
  • 3 risposte
  • 81 visualizzazioni

Salve,volevo sapere se per fare l’abbonamento del Galaxy s21 ultra si deve dare un anticipo o se l’anticipo è 0

icon

Miglior risposta da eleirbag 27 September 2021, 15:26

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Puoi verificare l’anticipo selezionando l’offerta che desideri e poi cliccando su “info e costi” e poi su informazioni e costi.

 

Ad esempio se scegli il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G 128 GB con Di Più Unlimited 5G con Easy Pay:

 

Durata contrattuale: 30 mesi

Costo attivazione: 0€

Costo attivazione SIM: 10€ salvo promozioni

Costo attivazione device: 4,99 una tantum

Anticipo device: è previsto un anticipo di 249.99 euro con carta di credito.
Scopri in negozio le altre soluzioni di acquisto.

Recesso: il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device e l’addebito della quota parte del costo di attivazione dell’offerta proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti.

Ciao @Sonia998, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l'abbiamo spostata nella categoria "Variazioni", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Sonia998, siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda