ciao, non riesco ad uscire da una situazione da mesi, avro parlato con 50 operatori differenti e ognuno mi dice cose diverse. Ho 2 utenze con vendita a rate ( un cubo e un telefono con modalita addebito carta di credito)A febbraio 2022 mi scadeva la carta di credito e ho prontamente fornito al servizio clienti la nuova carta di credito ( che poi aveva lo stesso numero e scadenza prorogata).Da quel momento è iniziato un calvario senza fine.Il primo operatore mi aveva detto che non era necessaria nuova validazione della carta perche gia presente sui sistemi e quindi di ignorare gli sms che mi sarebbero arrivati e i relativi link. Dalle chiamate successive mi è stato invece detto che è obbligatorio rivalidare la carta anche se ha lo stesso numero.Ho fatto vari tentativi di inserimento al 159 ogni volta che mi arrivano via sms i link,tentando di accedervi, mi riportavano sempre ad una pagine di errore.Su mia proposta ho chiesto se si potesse accedere ai link ricevuti da altro device e il mese scorso mi è stato detto cosi e cosi ho fatto, ho validato finalmente la carta. L’addebito dovrebbe passare i primi del mese ma ancora oggi, non vedo nessun addebito quindi ho paura che non si sia agganciata per l’ennesima volta. Fino ad ora sto continuando a pagare le 2 utenze con bonifico ma nessuno è in grado di aiutarmi su questa situazione.Ho anche fatto aprire segnalazione e me l’hanno chiuso perche per loro è tutto regolare. QUindi ho un carta attiva, validata ma gli addebiti non arrivano. cosa devo fare ? :(
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