Risolto

HELP mancato addebito su carta di credito

  • 5 May 2022
  • 3 risposte
  • 1328 visualizzazioni

ciao, non riesco ad uscire da una situazione da mesi, avro parlato con 50 operatori differenti e ognuno mi dice cose diverse. Ho 2 utenze  con vendita a rate ( un cubo e un telefono con modalita addebito carta di credito)A febbraio 2022 mi scadeva la carta di credito e ho prontamente fornito al servizio clienti la nuova carta di credito ( che poi aveva lo stesso numero e scadenza prorogata).Da quel momento è iniziato un calvario senza fine.Il primo operatore mi aveva detto che non era necessaria nuova validazione della carta perche gia presente sui sistemi e quindi di ignorare gli sms che mi sarebbero arrivati e i relativi link. Dalle chiamate successive mi è stato invece detto che è obbligatorio rivalidare la carta anche se ha lo stesso numero.Ho fatto vari tentativi  di inserimento al 159 ogni volta che mi arrivano via sms i link,tentando di accedervi,  mi riportavano sempre ad una pagine di errore.Su mia proposta ho chiesto se si potesse accedere ai link ricevuti da altro device e il mese scorso mi è stato detto cosi e cosi ho fatto, ho validato finalmente la carta. L’addebito dovrebbe passare i primi del mese ma ancora oggi, non vedo nessun addebito quindi ho paura che non si sia agganciata per l’ennesima volta. Fino ad ora sto continuando a pagare le 2 utenze con bonifico ma nessuno è in grado di aiutarmi su questa situazione.Ho anche fatto aprire segnalazione e me l’hanno chiuso perche per loro è tutto regolare. QUindi ho un carta attiva, validata ma gli addebiti non arrivano. cosa devo fare ? :(

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 6 May 2022, 09:09

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @HELPME se la carta è stata agganciata lo vedi direttamente da LA MIA LINEA e poi su Il Mio Conto; per ciò che riguarda gli addebiti, quello del mese in corso lo hai già bonificato o devi ancora farlo? 

Ciao @HELPME se la carta è stata agganciata lo vedi direttamente da LA MIA LINEA e poi su Il Mio Conto; per ciò che riguarda gli addebiti, quello del mese in corso lo hai già bonificato o devi ancora farlo? 

ciaoo, il metodi pagamento risulta aggangiato da febbraio , la validazione l’ho fatta  invece correttamente da aprile. Mi hanno detto di aspettare il 15 di questo mese, e se non vedo l’addebito 2 operatori diversi mi hanno detto: 

il primo di mandare una raccomanda o una pec a windtre chiedendo il motivo del mancano aggancio

il secondo operatore, smentendo il primo, mi ha detto che se non vedo nemmeno questo mese l’addebito di far aprire una nuova segnalazione a loro ( al 159) 

aspetto questi giorni e vediamo se arriva questo tanto atteso addebito, speriamo bene :) un abbraccio e grazie per la risposta :)

non si è risolto :(((((((((((( non è arrivato nessun addebito

ho fatto aprire segnalazione per la seconda volta.

Rispondi alla domanda