Risolto

La new basic si può disattivare?

  • 9 November 2021
  • 5 risposte
  • 537 visualizzazioni

Salve, in seguito a furto di un IphoneXR acquistato con offerta Power 29 ho provveduto ad acquistare nuovo terminale, su cui ho mantenuto la precedente offerta (inclusiva della quota per il telefono). Ho appena ricevuto una fattura datata 8/10/21, con un importo che credo includa la rata finale per il terminale rubato (146 euro). Vorrei avere conferma che si sia concluso il contratto dal momento che ho ottemperato a tutti gli oneri e pagamenti ma continuo a ricevere sms con promemoria di contratto in scadenza nonostante abbia già attivato una nuova tariffa.

In seguito alla scadenza di suddetta offerta ne ho infatti recentemente attivata un’altra, la MIA 100 Easy pay (14/09/21), ma ad oggi mi risulta attiva anche la New basic (non richiesta, non so se linkata necessariamente alla MIA). Vorrei sapere se posso disattivare la New basic.

Attendo riscontro,

Grazie

Greta Rossi

icon

Miglior risposta da Lady_True 11 November 2021, 08:31

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @GreatGrace abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @GreatGrace, per fugare i tuoi dubbi ti consiglio di contattare l’ assistenza clienti:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Livello utente 5
Badge +21

Ciao Grace, quando arriva la fattura con l’addebito della rata finale vuol dire che ti trovi alla fine del vincolo contrattuale perchè chiude il pagamento del telefono. 

A settembre hai fatto un rinnovo oppure un nuovo contratto con nuovo numero?.

New Basic non è altro che il piano tariffario base su cui poi è attiva la promozione e quindi non credo si possa disattivare.

 

Livello utente 3
Badge +10

@GreatGrace la New Basic è il tuo piano tariffario la Mia 100  easy pay è l’opzione che ti da le soglie. Non hai due offerte attive. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @GreatGrace hai chiarito i tuoi dubbi? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :relaxed:

Rispondi alla domanda