Risolto

ho perso numero pin e puk

  • 24 January 2022
  • 2 risposte
  • 697 visualizzazioni

Salve , ho perso i numeri pin e puk 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 24 January 2022, 20:16

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Jozeane, ho trovato questo tra le FAQ.

Spero possa esserti utile.

Buona serata

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Jozeane hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda