Risolto

Il servizio RicaricaSms ha un costo fisso?

  • 26 November 2021
  • 3 risposte
  • 35 visualizzazioni

Badge

Salve, dalle info del mio account non è chiaro se il servizio abbia un costo fisso.

Qualcuno mi sa dare una risposta? Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 26 November 2021, 17:50

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Costa 0,99 euro

Badge

Costa 0,99 euro

Intendi quello come costo mensile?

Livello utente 7
Badge +10

Paghi 0,99 euro tutte le volte che trasferisci il credito ad un altro numero

Rispondi alla domanda