Domanda

impossibile pagare bolletta con PAYPAL o bonifico. PRIMA mi era possibile

  • 1 July 2021
  • 6 risposte
  • 974 visualizzazioni

Buongiorno riassumo la situazione più possibile

sono intestatario di una linea fissa INFOSTRADA e di una SIM WIND (su unica bollatta)

mia moglie intestataria di altra SIM WIND ricaricabile

prima dell’aggiornamento dei sistemi WEB di WIND, io pagavo la bolletta INFOSTRADA con paypal e potevo tranquillamente ricaricare la SIMWIND di mia moglie.

Dopo tale data (circa 4 mesi fa) le utenze sono state ragruppate sotto un unico account con cui ho avuto accesso richiedendo nuovo utente/password e i pagamenti bolletta e ricarica mi sono impediti con errore generico del sistema ed invito r iprovare più tardi. E’ ASSURDO ! ho mandato 2 PEC al servizio clienti WIND e mi hanno risposto semplicemente che la mia richiesta non può essere accolta e che non possono farci nulla! A me bastava che mi sbloccassero i pagamenti e mi sarei accontentato. MA CHE RAZZA DI RISPOSTA E’ ??


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Ti consiglio ti segnalare l’anomalia da te riscontrata al servizio clienti tramite chat in  modo tale da potergli inviare lo screenshot dell’errore che ricevi. Il consulente che ti risponderà aprirà una segnalazione al reparto competente per verificare l’anomalia.

GRAZIE l’ho già fatto. problama già segnalato ed aperto ticket ma la risposta è stata sempre quella: “la sua richeista non può essere accolta” . MA COSA VUOLE DIRE? secondo me non l’hanno nemmeno letta e mi hanno scaricato. ecco perchè ho mandato 2 PEC ma il risultato è stato analogo

 

Livello utente 7
Badge +27

Invece alle 2 pec ti hanno dato riscontro?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @ELENA D.C. , io per i pagamenti, uso la mia paypal, ma compilo la sezione della carta di credito e mi funziona normalmente. Hai provato così?

si ha funzionato per 3 anni e poi dopo aggiornamento del sistema WEB di WIND3 non è stato più possiible

 

Livello utente 2
Badge +1

So che ci sono state delle novità introdotte da gennaio 2021, per una normativa europea sulla sicurezza delle carte di credito PSD2. E’ probabile che il problema dipenda dalla tua carta.

Io, con la mia carta, a parte l’introduzione di qualche messaggio di conferma in più con codici numerici, riesco ad effettuare normalmente i pagamenti.  

 

Rispondi alla domanda