buongiorno a tutti, come posso inviare un reclamo scritto tramite il sito o l’app wind tre oppure ancora via mail semplice (non pec)?
grazie per l’aiuto
buongiorno a tutti, come posso inviare un reclamo scritto tramite il sito o l’app wind tre oppure ancora via mail semplice (non pec)?
grazie per l’aiuto
Una mail che non sia la pec non viene indicata tra i contatti. Potresti scrivere sulla chat Will sia da app che sul sito.
grazie, ma non funziona. gli operatori di media ci mettono dai 30 min. alle 4 ore per risponderti e per dire solo, la pratica è in lavorazione (ne ho aperta già una telefonando il 159) e poi chiudono la conversazione senza neanche aspettare che risponda, o se permetto di farlo, dopo 3 o 4 volte che rispondi e chiedi altro chiudono la conversazione di default.
la riapri, li insulti, perchè ovviamente te le tirano dalla bocca, e ti dicono che dati i toni probabilmente non daranno applicazione al tuo diritto di recesso / ripensamento / reclamo.
un ottimo servizio
Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
Già, mi sa che l'unica è queata, anche se volevo risparmiarmi di spendere per questi gentilissimi personaggi altri 6 o €9 di raccomandata
La mia linea fissa non funziona. Non ricevo telefonate ne posso telefonare. Se chiamo con il cellulare la risposta è che la linea è deviata. Per favore ripristinatemi la linea I pagamenti sono a posto. Internet funziona.
Gabriella Dalesio
Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
Salve! Per cortesia, quanto tempo impiegherà una richiesta via raccomandata (postale) Wind Tre CD Milano? Oppure per ottenere una risposta da loro o se l'operazione è andata a buon fine o no. Grazie mille!
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.