Domanda

inviare un reclamo

  • 13 January 2022
  • 6 risposte
  • 4632 visualizzazioni

buongiorno a tutti, come posso inviare un reclamo scritto tramite il sito o l’app wind tre oppure ancora via mail semplice (non pec)?

 

grazie per l’aiuto


6 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Una mail che non sia la pec non viene indicata tra i contatti. Potresti scrivere sulla chat Will sia da app che sul sito. 

grazie, ma non funziona. gli operatori di media ci mettono dai 30 min. alle 4 ore per risponderti e per dire solo, la pratica è in lavorazione (ne ho aperta già una telefonando il 159) e poi chiudono la conversazione senza neanche aspettare che risponda, o se permetto di farlo, dopo 3 o 4 volte che rispondi e chiedi altro chiudono la conversazione di default.

 

la riapri, li insulti, perchè ovviamente te le tirano dalla bocca, e ti dicono che dati i toni probabilmente non daranno applicazione al tuo diritto di recesso / ripensamento / reclamo.

 

un ottimo servizio

Livello utente 2
Badge +8

Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) 

Già, mi sa che l'unica è queata, anche se volevo risparmiarmi di spendere per questi gentilissimi personaggi altri 6 o €9 di raccomandata

La mia linea fissa  non funziona. Non ricevo telefonate ne posso telefonare. Se chiamo con il cellulare la risposta è che la linea è deviata. Per favore ripristinatemi la linea I pagamenti sono a posto. Internet funziona.

Gabriella Dalesio

 

Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) 

Salve! Per cortesia, quanto tempo impiegherà una richiesta via raccomandata (postale) Wind Tre CD Milano? Oppure per ottenere una risposta da loro o se l'operazione è andata a buon fine o no. Grazie mille!

Rispondi alla domanda