Risolto

Io voglio cancellare il limited spesa online 

  • 25 May 2022
  • 2 risposte
  • 44 visualizzazioni

Io voglio cancellare il limited spesa online 

icon

Miglior risposta da Lady_True 25 May 2022, 18:23

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Per limitazioni di legge hanno impostato un vincolo sulla spesa di acquisto online fissato a 50,00 euro per singolo acquisto e, in generale, a 250,00 euro considerando il mese solare. Non è possibile eliminare tale limite.

Ciao @Tamer Hamdy  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda