Risolto

Le fatture non arrivano più via mail e non si riesce a scaricarle, si sa qualcosa?

  • 1 June 2023
  • 3 risposte
  • 985 visualizzazioni

Buongiorno!

Mettendo a posto le fatture mi sono accorto che per tutto il 2022 (dal cambio di contratto) non mi arrivano più le fatture via mail e non riesco neppure a scaricarle dall’applicazione o dal sito. C’è una mail con la quale posso chiedere che sblocchino la situazione? Altrimenti cosa posso fare?

Grazie!

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 1 June 2023, 13:20

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@madmax82 Se non trovi le fatture nella sezione "La mia Linea\Fatture" dell'APP oppure nella sezione "Il tuo conto" da Area clienti, mi viene il dubbio che magari si tratti di una ricaricabile con addebito automatico su conto o carta. Per queste non viene emessa nessuna fattura, ma puoi vedere i costi addebitati nella sezione "addebiti\accediti" dell'App. Prova a fare questa verifica.😊

Aaaah ok, ci sarebbero 3 fatture da scaricare ma mi dice di riprovare fra qualche giorno. Poi effettivamente non sono state emesse più fatture perché mi vengono scalati direttamente in banca ma non c’è più il vincolo contrattuale...quindi è come dici tu.

Quindi posso capire le ultime fatture non emesse, ma non capisco però perché non possa scaricare quelle che mi propone come scaricabili.

Grazie comunque della tua risposta, almeno una aprte è chiara.

Buona giornata.

Ciao @madmax82  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda