Domanda

Le promozioni con addebito in c/c sono attivabili solo recandosi fisicamente in negozio?

  • 16 September 2021
  • 8 risposte
  • 195 visualizzazioni

Le promozioni con addebito in c/c sono attivabili solo recandosi fisicamente in negozio?


8 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @noemi95, tu hai già una sim windtre e devi fare delle variazioni su questa? oppure vuoi attivare una sim nuova?

Ciao @noemi95, tu hai già una sim windtre e devi fare delle variazioni su questa? oppure vuoi attivare una sim nuova?

Ciao @Nina  ho già una sim wind e vorrei attivare una nuova promozione che mi è stata pubblicizzata via sms.

Livello utente 3
Badge +13

all’interno dell’sms che hai ricevuto c’è un link che ti riporta alla promozione? 

 

all’interno dell’sms che hai ricevuto c’è un link che ti riporta alla promozione? 

 

@Nina si questo https://www.windtre.it/mia100/ ma nell’sms diceva che c’è anche l’opzione a 8.99euro invece di 10.99 con addebito sul conto corrente bancario e io vorrei fare questa 

Livello utente 3
Badge +13

fossi in te chiamerei il 159 per farmela attivare, dovendo comunicare i dati bancari credo sia meglio. Oppure puoi scrivere in chat will chiedendo se ti attivano la promozione che vuoi 

 

fossi in te chiamerei il 159 per farmela attivare, dovendo comunicare i dati bancari credo sia meglio. Oppure puoi scrivere in chat will chiedendo se ti attivano la promozione che vuoi 

 

Grazie mille @Nina :)

Livello utente 3
Badge +13

@noemi95 :wink:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @noemi95, siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda