Domanda

Lettera WindTre indirizzo errato

  • 21 February 2023
  • 3 risposte
  • 46 visualizzazioni

Buongiorno, premetto che non sono cliente WindTre, sto ricevendo da un po' di tempo lettere della WindTre indirizzate ad una signora che non abita più da molti anni nella casa che ho appena acquistato.

Ho ripetutamente segnalato in Posta il problema, ma senza successo.

Ho provato a chiamare il 159 da una linea WindTre, ma non sono riuscito a parlare con un operatore.

Ho provato a mandare una email all'indirizzo PEC a WindTre, ma purtroppo funziona solamente con altri indirizzi PEC. 

Come posso risolvere questo problema?

Grazie. 


3 risposte

Livello utente 4
Badge +12

purtroppo tu puoi fare poco o niente. Se ti metti in contatto con il servizio clienti non possono modificare l’indirizzo di una persona diversa da te. Dovresti, invece metterti in contatto con questa persona e chiederle di comunicare a windtre il suo indirizzo

Livello utente 3
Badge +7

Ciao Enrico,

hai provato a contattare la vecchia inquilina? 

Purtroppo non conosco la signora e il vecchio proprietario ha detto che è dal 2012 che ha lasciato la casa. Anche lui non ha più contatti :(

Rispondi alla domanda