Sono attualmente in Svezia (nella Lapponia Svedese) e Venerdì scorso (15/04) la mia linea è stata TOTALMENTE sospesa. Non posso ricevere chiamate, sms, nulla, tutto completamente sospeso.
Non riesco in NESSUN modo a contattare il servizio clienti, ne tramite la chat (che continuava a ripetermi che il mio numero era sospeso) ne tramite chiamate (perchè appunto, come faccio a contattare il servizio clienti se non mi è concesso di fare chiamate?). Così, disperso nel nulla, E SENZA RETE NE TELEFONO per due giorni, contatto un amico che contatta il servizio clienti. Da li gli dicono che il mio numero è stato sospeso perchè alcuni pagamenti (una ventina di euro) non erano andati a buon fine. Io non ho ricevuto nessun messaggio e assolutamente nessun avviso di questi pagamenti non andati a buon fine. Cosi faccio il bonifico per saldare, ma ancora la mia linea non mi è stata attivata, e non ho nessun modo per mettermi in contatto con il servizio clienti wind3. A questo punto penso che l’unico modo sia scrivere qui nelle FAQ.
Vi sembra normale non avvisare di un pagamento non andato a buon fine? E sospendere totalmente la linea?
Quanto mi riattivate la linea?