Domanda

Linea Sospesa

  • 20 April 2022
  • 5 risposte
  • 913 visualizzazioni

Sono attualmente in Svezia (nella Lapponia Svedese) e Venerdì scorso (15/04) la mia linea è stata TOTALMENTE sospesa. Non posso ricevere chiamate, sms, nulla, tutto completamente sospeso.

Non riesco in NESSUN modo a contattare il servizio clienti, ne tramite la chat (che continuava a ripetermi che il mio numero era sospeso) ne tramite chiamate (perchè appunto, come faccio a contattare il servizio clienti se non mi è concesso di fare chiamate?). Così, disperso nel nulla, E SENZA RETE NE TELEFONO per due giorni, contatto un amico che contatta il servizio clienti. Da li gli dicono che il mio numero è stato sospeso perchè alcuni pagamenti (una ventina di euro) non erano andati a buon fine. Io non ho ricevuto nessun messaggio e assolutamente nessun avviso di questi pagamenti non andati a buon fine. Cosi faccio il bonifico per saldare, ma ancora la mia linea non mi è stata attivata, e non ho nessun modo per mettermi in contatto con il servizio clienti wind3. A questo punto penso che l’unico modo sia scrivere qui nelle FAQ. 

Vi sembra normale non avvisare di un pagamento non andato a buon fine? E sospendere totalmente la linea? 

Quanto mi riattivate la linea? 


5 risposte

Livello utente 4
Badge +12

@Dario_f_99434 non risponde l’assistenza clienti qui, ma posso dirti per esperienza che i messaggi di avviso per qualche fattura non pagata arrivano molto prima che la linea venga sospesa. 

In ogni caso, visto che hai fatto pagare l’importo dovresti segnalare sull’app la fattura come già pagata, se hai modo di scrivere in chat comunicando i dati del pagamento e chiedendo la riattivazione della sim sarebbe anche meglio. Altra alternativa è chiamarli direttamente al +393205000200 dall’estero.

Ho lo stesso problema anche io , e sono I'n svezia x lavoro, e non ricevendo gli sms non posso pagare online perche non mi arriva il codice via sms dalla banca , ahh non ho ricevuto nessuna notifica Sulla sospensione,  Quindi mi chiedo se legalmente lo possano fare visto che hanno Della obligazioni da rispettare

ciao ragazzi, qualcuno ha risolto? La linea viene riattivata automaticamente? 

Livello utente 3
Badge +10

@Marco Mameli se hai fatto il pagamento ti consiglio di registrarlo sull’App nella sezione “Conto”

Livello utente 3
Badge +10

ti hanno attivato la linea @Marco Mameli ?

Rispondi alla domanda