Risolto

Mancato pagamento fattura

  • 19 June 2022
  • 4 risposte
  • 3979 visualizzazioni

Buongiorno,

sono un nuovo aderente alla Community e chiedo chiarimento a Voi tutti in quanto non riesco a dialogare con il 159 e peggio Willi non capisce la mia situazione. Sono cliente Wind dalla fine del 2018 ed ho sempre pagato le fatture mediante addebito diretto sul conto corrente della mia Banca. Ieri arriva una Mail dalla  banca che mi dice che “non sarà possibile eseguire il pagamento il giorno della scadenza perchè alcuni dati indicati dall’azienda creditrice NON RISULTANO CORRETTI”.  Avete esperienze recenti in merito? Sapete cosa ha sbagliato WindTre?

Grazie per le risposte e buon caldo a tutti,

icon

Miglior risposta da Waine 22 June 2022, 09:46

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge

mi sembra un po' strana questa cosa Io c'ho l'addebito diretto sul red e non ho mai avuto problemi con Windtre..... Il mio consiglio che ti do è cercare di parlare col 159 e ti passano l'area tecnica che si occupa di queste fatture e loro ti possono risolvere il problema nemmeno la tua banca

Livello utente 4
Badge +12

@Torre-14 io trovo molto comoda la chat e alle volte mi bastano le risposte di will ma considera che è un “risponditore automatico” non una persona reale quindi può risolvere dubbi o fornire risposte a domande semplici e chiare.

In questo caso, intanto devi chiedere alla Banca quale dato serve, potresti trovarlo in fattura o nei tuoi documenti se non è così lo chiedi al 159. 

Hello community!

Per una linea fissa solo internet, di punto in bianco dopo circa due anni di contratto ho ricevuto mail dalla mia banca con il seguente testo 

“per l'ordine di addebito sotto riportato non sarà possibile eseguire il pagamento il giorno di scadenza: alcuni dati indicati dall'azienda creditrice non risultano corretti”

Ho provato a registrarmi ma non sono riuscito con il msg “ops riprovare tra un minuto”

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

Ringrazio

Livello utente 5
Badge +14

Buongiorno, è successo anche a me di ricevere questa comunicazione dalla mia banca.

Ho contattato il 159 e mi hanno precisato che si tratta di un’anomalia già in gestione e che non dobbiamo fare nulla. A quanto pare, in modo automatico, verrà ritentato l’addebito seguendo il flusso corretto.

Vedremo….

Rispondi alla domanda