Domanda

Migrazione a WIND da altro operatore

  • 22 November 2021
  • 2 risposte
  • 420 visualizzazioni

Attivazione linea WIND con migrazione da altro operatore

Ad inizio mese ho richiesto attivazione linea fissa WIND FTTH con migrazione da altro operatore. Le attivazioni WIND effettuate con celerità. Ad oggi, dopo 18 giorni dalla richiesta e 13 dall’attivazione della linea fissa, non è stata però effettuata la migrazione del numero con notevoli problemi per essere raggiunto sul fisso da interlocutori. Inoltre, una chiamata al vecchio numero si ottiene un breve tono interpretato facilmente come linea del tutto guasta.   


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @AlexNa, il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza dai un’ occhiata qui:

 

Buongiorno,

ho fatto il nuovo contratto fibra il giorno 10/11/2021,

è già stato installato tutto e il contratto è attivo, in fase di contratto avevo fornito il codice di migrazione per chiudere il precedente contratto con Vodafone , ma ad oggi risulta essere ancora in lavorazione, il mio numero di telefono fisso non è ancora stato migrato.

Come devo fare per contattare il servizio clienti in modo che io possa sollecitare il passaggio ?

Non vorrei dovermi trovare a pagare delle bollette di Vodafone e Windtre .

Grazie.

Rispondi alla domanda