Domanda

Migrazione senza consenso

  • 3 July 2022
  • 5 risposte
  • 94 visualizzazioni

Salve, la Windtre mi ha migrato un numero con un abbonamento aziendale con minuti e giga illimitati a una ricaricabile privata con 100 minuti e 10 giga. A qualcun altro è successo? Mi sembra una cosa inaccettabile, soprattutto perche nessuno in Wind sa darmi una spiegazione o risolvere la cosa. 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @StefanoBru69 puoi allegare il messaggio che hai ricevuto? se ci sono i tuoi dati personali cancellali

Non ho ricevuto nessun messaggio da Windtre. Solo quello dell'attivazione del nuovo piano e 6 ore dopo un altro che si s usavano per il disservizio.

Livello utente 4
Badge +22

non sembra una migrazione ma più un cambio di tariffa, di solito ti viene comunicato con un messaggio e ti viene data la possibilità di “recedere” dalla proposta.

Nessun avviso. E poi trasferito da aziendale a privato. Al telefono l'hanno definita una migrazione.

E successo anche a me  con 4 sim aziendali, cambiato subito operatore