Risolto

Modalità di rateizzazione smartphone

  • 30 August 2021
  • 6 risposte
  • 1212 visualizzazioni

ciao.alora io ho una rateizzatione  con cartca di credito in corso con windtre e mi macano 7 mesi per finire. vorrei sapere se posso aquistare un altro telefono adesso sempre a rate con carta di credito per un altro numero ma sempre intestato a me?

icon

Miglior risposta da Lady_True 30 August 2021, 12:36

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Si puoi farlo io ho 3 rateizzazioni in corso pensa te

Ok. Windtre sempre fa la rateizzazione direttamente con la carta di credito giusto? Perché i altri fanno con le finanziarie.

Livello utente 5
Badge +21

Ok. Windtre sempre fa la rateizzazione direttamente con la carta di credito giusto? Perché i altri fanno con le finanziarie.

se il pagamento è automatico con easy pay puoi decidere anche di pagare il telefono con la finanziaria:

 

 

Livello utente 3
Badge +2

Ok. Windtre sempre fa la rateizzazione direttamente con la carta di credito giusto? Perché i altri fanno con le finanziarie.

Se preferisci per il nuovo terminale il finanziamento,puoi chiederlo si fa tutto in negozio ed e gestito dalla Compass Spa, diversamente puoi continuare con Carta di Credito. Mi pare che non ce un limite fissato per quanti terminali a rate puoi comprare. Spero di averti aiutato.

Livello utente 3
Badge +4

No non fa sempre con carta. Io ho il RID e ho preso il telefono

Allora  ho fatto la rateizzazione tramite carta vfi credito  sabata ma non mi hanno dato la risposta del esito. Oggi e martedì e ancora nessuna risposta. Perche ci vuole cosi tanto? Ce qualche numero di windtre dove posso chiedere informazioni relative alla pratica?

Rispondi alla domanda