Domanda

Modfica offerta appena sottoscritta

  • 14 September 2022
  • 0 risposte
  • 102 visualizzazioni

Sono cliente da anni e fin ora non ho mai avuto problemi particolari, eccetto un lungo periodo nel quale connettersi prevedeva tempi lunghi.la settimana scorsa ho leto che si poteva variare il mio piano e acquistare una connessione internet casa con una buona offerta. Ho tel in negozio (Ferrara- Centro commerciale IL Castello e l’operatore mi ha detto che dovevo recarmi in negozio.

Mi ha subito proposto un nuova offerta che io non avevo trovato dicendomi che non sempre sono visibili sulla Home di wind3, prevedeva un aumento di giga allo stesso prezzo per i vecchi clienti, ma non mi ha ASSOLUTAMENTE DETTO che di notte non avrei più avuto lo scarico illimitato, inoltre alla mia richiesta di accedere al piano illimitato (19.99 euro) ha tagliato corto dicendo che bisognava fare una lunga procedura e non me l’ha fatta! Dal momento che non sono stata informata riguardo alle “VERE” condizioni del nuovo piano chiedo di tornare col vecchio: dopo tanti anni non mi sarei mai immaginata un simile trattamento! Inoltre chiedo di farlo via web.

Saluti   Silvia Azzurra


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!