Risolto

modifica account

  • 29 June 2021
  • 7 risposte
  • 264 visualizzazioni

come faccio a modificare il mio account senza chiuderlo e riaprilo?

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 June 2021, 19:33

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Ok! ti riferisci all’area clienti windtre quindi puoi seguire tranquillamente le indicazioni che ti ho dato. Poi potrai nuovamente creare l’account con un altro indirizzo email.

Livello utente 6
Badge +8

Puoi solo eliminare l’account. 
 

Da App → Menu > Profilo > Gestione account > Cancella account

Da web → Profilo e pagamenti > Impostazioni > Cancella account

e poi posso registrarmi con gli stessi dati anagrafici ma con un nome utente diverso?

 

Livello utente 6
Badge +8

Ma ti riferisci all’account della community o dell’app windtre?

Prima ti ho dato le istruzioni per l’app windtre

 

parlo del sito internet che vedi, non della app (non posseggo smartphone)

 

voglio cambiare il campo dove c’è scritto “inserisci la tua mail”

 

Rispondi alla domanda