Buongiorno, ho ricevuto un sms da windtre con una modifica delle condizioni contrattuali:
Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, la tua GO EASY PAY e le condizioni di contratto variano. Dal 14/6 i tuoi giga raddoppiano e diventano 202 GIGA e dai rinnovi dopo il 31/7 il costo passa a 9.99E/mese. Puoi mantenere l'offerta attuale inviando il testo NVAR con SMS al numero GRATUITO 40400 entro il 2/7. Recesso senza penali ne' costi entro il 6/8 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore.Info su windtre.it/plan
Ho inviato NVAR al 40400, ma poi ho pensato al vantaggio di cambiare operatore liberandomi del vincolo dei 24 mesi per easypay. Mi confermate che, nonostante il mio messaggio al 40400, io possa cambiare operatore non pagando tutte le rate del costo di attivazione easypay in un’unica soluzione?
Miglior risposta da SempreSalvo
Vedi l'originale