Risolto

Modifica condizioni contrattuali e offerte easypay con costo di attivazione rateizzato

  • 1 June 2022
  • 3 risposte
  • 1050 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto un sms da windtre con una modifica delle condizioni contrattuali: 

Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati,  la tua GO EASY PAY e le condizioni di contratto variano. Dal 14/6 i tuoi giga raddoppiano e diventano 202 GIGA e dai rinnovi dopo il 31/7 il costo passa a 9.99E/mese. Puoi mantenere l'offerta attuale inviando il testo NVAR con SMS al numero GRATUITO 40400 entro il 2/7. Recesso senza penali ne' costi entro il 6/8 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore.Info su windtre.it/plan

Ho inviato NVAR al 40400, ma poi ho pensato al vantaggio di cambiare operatore liberandomi del vincolo dei 24 mesi per easypay. Mi confermate che, nonostante il mio messaggio al 40400, io possa cambiare operatore non pagando tutte le rate del costo di attivazione easypay in un’unica soluzione?

 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 1 June 2022, 17:38

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @lollo92 se hai già mandato il messaggio non puoi più avvalerti del diritto di recesso; in questi casi la tua volontà viene documentata dal messaggio e la condizione precedente non è più nella disponibilità 

Livello utente 3
Badge +6

ti confermo anch’io che inviando l’sms hai scelto di mantenere la tua offerta compreso il vincolo

Livello utente 2
Badge

Ciao @lollo92 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda