Risolto

modulo disdetta Web Cube Special fine vincolo

  • 24 November 2021
  • 4 risposte
  • 863 visualizzazioni

Ciao a tutti. VorreI disdire l'abbonamento di cui ormai ho raggiunto pienamente la scadenza del vincolo. 

Non riesco a trovare il modulo idoneo. Qualcuno può aiutarmi a scaricarlo?

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 November 2021, 09:20

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +10

Non è necessario alcun modulo.

 

 

Ah, quindi Che tipo di comunicazione devo inviare?

 

 

Livello utente 6
Badge +10

Devi inviare una richiesta scritta firmata in cui specifichi i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono da disattivare ed un recapito su cui ti possono eventualmente contattare.

Non dimenticare di allegare il documento di identità. 

La richiesta di disdetta puoi inviarla anche tramite la chat dall’area clienti windtre (da app o web).

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Borboleta,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda