Risolto

Modulo variazione anagrafica

  • 22 October 2021
  • 2 risposte
  • 184 visualizzazioni

Buonasera, mi occorre il modulo per variazione contrattuale e anagrafica.
 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 22 October 2021, 19:38

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Ver, al seguente link troverai tutti i moduli utili messi a disposizione da Windtre.

https://www.windtre.it/moduli-utili/

Non ho modo di essere più dettagliato poiché non hai specificato di che tipo di utenza si tratta (Fisso/Mobile) e per che tipologia di variazione contrattuale :wink: .

Spero cmq di averti dato una mano.

Buona serata

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ver, hai risolto? Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein 😊 

Rispondi alla domanda