Domanda

MOVIMENTI INTERNET

  • 18 November 2021
  • 0 risposte
  • 37 visualizzazioni

Ho richiesto in data 31/10/2021 una portabilità per una mia zia plurinovantenne perché spendeva troppo e utilizza il telefono solo per effettuare chiamate. Ho notato una offerta wind "Voce Più" molto conveniente, perciò ho deciso di procedere con il passaggio. 

Effettuando l'accesso online, vedo che dal 12/11/2021 è stata effettuata la portabilità del numero.

Andando su "Il tuo Conto Telefonico" e poi "Traffico Effettuato" vedo ben 132,49€ spesi di internet dall'8 novembre fino al 10 novembre, mi sembra assai strano dato che manco era attiva la linea e la zia non ha nemmeno un modem internet.

Uno, cambia contratto ad un'anziana di più di 90 anni per risparmiare, e poi si trova tali voci di spesa per un servizio mai effettuato? Ma stiamo scherzando?Qualcuno può darmi delle delucidazioni a riguardo? Ho provato a chattare con l’assistenza, ma è gestita da un bot e non serve a nulla. Ho provato a chiamare il numero 159, ma dice che devo chiamare dal fisso per cui chiedo assistenza, io non sono con la zia h24, perciò chiedo a voi.


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda