Domanda

Mr.

  • 26 September 2021
  • 7 risposte
  • 263 visualizzazioni

Egregi Signori, Sto cercando di ricaricare la vostra carta dalla Serbia con una carta di credito VISA che è a mia disposizione al momento.  E continuo a ricevere questo messaggio che ti ho inviato in allegato.  Ed è che non posso ricaricare il numero con denaro perché la mia carta di credito non è dell'UE.  Per favore potete aiutarmi a ricaricare il mio numero?  Cordiali saluti


7 risposte

Egregi Signori, Sto cercando di ricaricare la vostra carta dalla Serbia con una carta di credito VISA che è a mia disposizione al momento.  E continuo a ricevere questo messaggio che ti ho inviato in allegato.  Ed è che non posso ricaricare il numero con denaro perché la mia carta di credito non è dell'UE.  Per favore potete aiutarmi a ricaricare il mio numero?  Cordiali saluti

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Ranka, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @Ranka, ma non puoi chiedere a qualche conoscente/familiare di farti la ricarica e poi gli trasferisci l’importo? Se la carta estera non ti viene accettata, probabilmente questa è la soluzione più veloce.

 

Ciao @HAPPYLI, Tutta la nostra famiglia e i nostri amici ora sono in Serbia, ho una carta di credito VISA con la quale compro in America e Germania, non so perché non posso ricaricare un prestito sulla tua rete con 10 euro con la stessa carta VISA? 
Per favore aiutami a ricaricare il prestito?

Egregi Signori, ho appena provato a ricaricare il prestito, con una carta VISA emessa nell'UE in Germania e ho ricevuto questo messaggio.  Mi permetta di ricaricare il numero perché voglio utilizzare i suoi servizi in Serbia?

 

Livello utente 2
Badge +4

Buongiorno @Ranka dal messaggio di errore probabilmente c’è un aggiornamento in corso sull’app quindi magari riprova. La ricarica puoi farla anche al telefono chiamando il +393205000200, ti rispondono gli operatori del servizio clienti.

In questa community siamo tutti utenti

Livello utente 3
Badge +12

@Ranka la ricarica sei riuscito a farla dall’app oppure con il 159?

Rispondi alla domanda