Domanda

nessun servzio sim - estero

  • 31 July 2021
  • 7 risposte
  • 634 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, 

Avrei bisogno di urgente aiuto causa mancanza di servizio sul mio cellulare.

Vivo in Belgio e ho una SIM wind. Da ieri sera il telefono non riconosce la sim, o meglio mi riposta solo chiamate SOS e non ho alcun servizio. Il problema potrebbe esser dovuto al fatto che il telefono mi si sia bagnato. Ho provato a rimuovere la SIM, asciugarla ma non ha funzionato. 

Non avendo possibilità di chiamare il servizio clienti mi trovo in grande difficoltà e mi chiedevo se ci fosse un modo rapido per ottenere una nuova SIM con stesso numero da remoto.

 

Ringrazio

 


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

 

Devi recarti necessariamente in un negozio windtre in Italia per procedere alla sostituzione della sim

 


Non è che invece la sim è stata disattivata? È sim sciolta? Quando hai fatto l’ultima ricarica?

Livello utente 1
Badge

Ciao @Mcrotti , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Sapete se son presenti all’ estero?

Livello utente 7
Badge +27

Che io sappia no.

Ma la sim la usavi? 

Prossima ricarica dovrebbe esser domani in automatico. Sisi è il mio cellulare principale usato fino a ieri sera in modo normale

Livello utente 7
Badge +27

Se hai l’addebito automatico su conto o carta di credito non è stata disattivata.

Quindi sicuramente è guasta e purtroppo la sostituzione va fatta in negozio.

Ma hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Può essere che non funziona il telefono dopo che si è bagnato?

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Mcrotti, hai provato l’utilizzo della sim all’interno di un altro smartphone?

Il suggerimento che ti ha dato @eleirbag è corretto, potrebbe essersi smagnetizzata o il telefono non più funzionante.

Facci sapere com’è andata :-)

Rispondi alla domanda