Risolto

Nuova area clienti - metodo di pagamento non valido

  • 1 August 2022
  • 2 risposte
  • 1431 visualizzazioni

Badge +1

Scusate qualcuno ha idea del perché nella nuova area clienti c’è un avviso sopra a metodo di pagamento (bollettino postale) che dice metodo non valido?

E se non fosse valido perché se scarico la nuova fattura in formato pdf (di solito mi arriva anche in mail) il bollettino postale è presente?

icon

Miglior risposta da MaxUp 3 August 2022, 09:17

Vedi l'originale

2 risposte

Badge +1

in realtà c’è anche nella vecchia versione dell’area clienti, mah!

Livello utente 4
Badge +16

Ho posto la domanda al 159 perchè anche a me compare questo avviso già da parecchio.

Di fatto ho scelto di pagare con bollettino postale le fatture e i miei pagamenti sono sempre stati regolari...a quanto pare è un messaggio anomalo e sembrerebbe che ne siano già a conoscenza. Questo è quello che mi disse l’operatore.

Rispondi alla domanda