Domanda

Pagamento automatico

  • 22 September 2021
  • 4 risposte
  • 1252 visualizzazioni

Ho ricevuto una mail da windtre per il mio contratto per linea fissa:

“Gentile Cliente, ti comunichiamo che sul tuo contratto WindTre non risulta attiva la modalità di pagamento automatica (addebito su Conto Corrente o Carta di Credito) da te autorizzata.”

Non riesco a capirne il senso visto che non ho cambiato nulla per l’accredito sul mio conto e vorrei parlare con un operatore del 159, ma è come girare in una jungla di gente che parla. da i numeri ma non ascolta.

Suggerimenti? Grazie.


4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luigix73 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

@Luigix73 se non riesci a parlare con l’operatore del 159 prova a scrivere in chat dall’app windtre. Hai l’addebito in conto corrente o carta di credito? 

Buongiorno Nina, ho l’addebito in contocorrente. Sul provare a scrivere in chat, credo che siamo arrivati ad un assurdo ovvero un utente Wind che di fronte ad un banalissimo problema amministrativo NON riesce ad avere alcuna assistenza dal suo fornitore di servizio, ma deve cercarselo attraverso un numero (159) che non gli dà la possibilità di risolverlo o attraverso il sito ufficiale WIND3 parlando in una community di utenti che, in poche parole, fanno volontariato assistenziale verso i clienti WIND3 per sopperire ad un dovere del fornitore dei servizi.
In ogni caso ti ringrazio per la cortesia e la gentilezza.
Luigi.

Livello utente 3
Badge +13

@Luigix73 con l’addebito in conto corrente ti consiglio di verificare con la tua banca se magari c’è stata qualche variazione sul tuo iban, a me è capitato che abbiano cambiato i codici perchè c’è stata una fusione tra banche. Per la mancata assistenza al 159 mi spiace, spero comunque d’esserti stata utile 

Rispondi alla domanda