Domanda

Pagamento Fattura con bollettino tramite app Bancoposta

  • 26 January 2023
  • 3 risposte
  • 72 visualizzazioni

Ciao a tutti sono Pippo e sono felice di essere qui con Voi. Ho effettuato il pagamento dell' ultima fattura come t da titolo a mezzo app Bancoposta e bollettino premarcato mav 896 , ma al momento della verifica del pagamento con app windtre il pagamento risulta non perfezionato… Ho provato a parlare con l' assistente  Will sull app , ma secondo lui non ci sono fatture da saldare- anche se sulle voci del conto risulta ancora insoluto il pagamento della fattura che ho regolarmente pagato col bollettino.

Chiedo cortesemente un Vostro aiuto.


3 risposte

Livello utente 1
Badge

Buongiorno io pago tutto con l'app Bancoposta state tranquillo che se il pagamento è stato fatto e i soldi sono stati scalati dal conto puoi stare sereno.

Livello utente 2
Badge +8

alle volte è necessario attendere quelle 24/48h perché ci sia l’aggiornamento. Hai controllato?

Livello utente 2
Badge

Ciao @Pippo Maniero hai risolto? Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! 😊

Rispondi alla domanda