Domanda

Pagamento fatture già emesse

  • 14 May 2022
  • 5 risposte
  • 492 visualizzazioni

Buongiorno, mi presento e sono nuovo iscritto. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte al quesito sottoposto di natura amministrativa.

Volevo sapere perché una fattura già emessa nel mese di aprile (e comunicata via mail) non consente ad oggi il pagamento  con carta di credito sul sito istituzionale (con scadenza 21 maggio 2022). Qualora non venisse offerta on line questa opportunità nei termini della scadenza prevista sarebbero dovuti gli eventuali interessi e/o sanzioni per un pagamento successivo?

Vi ringrazio ed attendo cortesemente una risposta


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se ti riferisci alla rete fissa tempo fa (2019 prima del brand unico) ho dimenticato di pagare una fattura wind e nella successiva fattura è stata addebitata la penale per ritardo pagamento.

 


 

Livello utente 4
Badge +22

Buongiorno, mi presento e sono nuovo iscritto. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte al quesito sottoposto di natura amministrativa.

Volevo sapere perché una fattura già emessa nel mese di aprile (e comunicata via mail) non consente ad oggi il pagamento  con carta di credito sul sito istituzionale (con scadenza 21 maggio 2022). Qualora non venisse offerta on line questa opportunità nei termini della scadenza prevista sarebbero dovuti gli eventuali interessi e/o sanzioni per un pagamento successivo?

Vi ringrazio ed attendo cortesemente una risposta

Non ti permette di pagarla perché non è ancora scaduta, potrai farlo solo dopo il 21 maggio 

Livello utente 7
Badge +27

Se ha impostato come metodo di pagamento il bollettino postale può pagare la fattura prima della scadenza.

Pago sempre così  la fattura della fibra.

Buongiorno sono Fiorentino io ho pagato due volte la stessa Fattura del mese di Aprile 2022  Mi dite cosa devo fare per avere il rimborso del doppio pagamento. Grazie. 

 

 

Livello utente 3
Badge +10

ciao Fiorentino se hai pagato per sbaglio la stessa fattura puoi chiedere il rimborso con bonifico in questo caso devi fornire iban, oppure devi chiedere che il pagamento in più venga applicato al canone successivo, se parli di Aprile forse è stato già fatto. Accertati

Rispondi alla domanda