SALVE, SONO GIA’ CLIENTE DA ANNI COND WIND E WINDTRE MOBILE, DALLO SCORSO APRILE 2021 HO ATTIVATO ANCHE LA LINEA FISSA ADSL. AVENDO NOTATO I LAVORI DI ALLACCIO ALLA FIBRA NELLA MIA ZONA (CIAMPINO RM), HO TELEFONATO PER AVERE CONFERMA SULLA POSSIBILITA’ DEL PASSAGGIO A FIBRA PURA ULTRAVELOCE, MI E’ STATO RISPOSTO CHE, PUR CONFERMANDOMI LA DISPONIBILITA’ TECNICA DELLA RETE FIBRA NELLA MIA ZONA, NON E’ POSSIBILE PROCEDERE ALL’ATTIVAZIONE DELLA STESSA PER NON MEGLIO DEFINITI PROBLEMI AMMINISTRATIVI. QUALCUNO MI POTREBBE CORTESEMENTE SPIEGARE IL MOTIVO DI QUESTA INCONGRUENZA? GRAZIE.
Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.