Ciao a tutti,
vorrei disattivare l'offerta in abbonamento (Magnum) sulla mia sim e passare a ricaricabile (con piano Easy), perché mi sono trasferita all’estero ma vorrei mantenere il numero.
Sia al 159 che in negozio WindTre mi avevano detto che potevo farlo, oltre che in negozio, anche inviando la richiesta tramite PEC.
Tuttavia alla PEC mi hanno risposto che non possono fare il passaggio e che posso farlo (oltre che in negozio) io stessa dall’area clienti.
Purtroppo però non riesco proprio a capire come fare dall’area clienti, non trovo nessuna opzione per questo passaggio, e poiché ormai mi trovo all’estero, e non tornerò in Italia per molto tempo, non posso più recarmi in negozio, e continuo a pagare l’abbonamento senza poterne usufruire.
Ho provato anche a contattare il numero per l’assistenza dall’estero ma cade la linea e pochi secondi di chiamata con il 159 hanno esaurito il mio credito.
Qualcuno per favore saprebbe aiutarmi su come fare questo passaggio dall’area clienti?
Vi ringrazio molto per l’attenzione e qualunque aiuto
Miglior risposta da lucechiara-0_0
Vedi l'originale